Sarà Peter Doherty, per la prima volta in Italia in veste solista, il protagonista del Secret Show di MySpace, l'esclusivo evento musicale organizzato dal social network per avvicinare gli utenti ai loro artisti preferiti, che si terrà giovedì 26 febbraio all'Alcatraz per un'edizione speciale nell'ambito della settimana della moda milanese.  

L'irriverente e geniale artista inglese leader dei Babyshambles, più volte definito come poeta maledetto e sregolato, presenta "Grace/Wastelands", album solista di debutto registrato a Londra e prodotto dal leggendario Stephen Street (The Smiths, Blur) in anteprima assoluta per l'Italia grazie a MySpace. 

Gli utenti che parteciperanno a questo concerto esclusivo  potranno ascoltare i brani del nuovo album in uscita il 13 Marzo per EMI Music – tra cui il primo singolo estratto "Last of The English Roses" in radio dal 13 Febbraio – nati dalla collaborazione con ospiti d'eccezione, come il chitarrista dei Blur Graham Coxon e gli stessi compagni Babyshambles. 

Questa volta la scelta di MySpace per rappresentare la musica italiana è ricaduta sul duo pop Il Genio, famoso ormai per l'irresistibile e sensuale tormentone "Pop-porno" e formato dall'ispirata e intrigante Alessandra Contini e dall'eclettico Gianluca De Rubertis. 

Questa versione "fashion" del Secret Show di MySpace si inserisce nella suggestiva cornice della Milan Fashion Week, a testimonianza  di quanto il social network sia attento all'arte in tutte le sue espressioni, musica prima di tutto, ma anche moda, design, cinema.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto