Cluster Lamp, la lampada multi-lampadina

Il primo prototipo di Cluster Lamp, progetto del designer Joel Degermark, risale al 2004 e fino ad oggi era destinato a rimanere tale. Ma quei geniacci di Moooi ne hanno riconosciuto le potenzialità e l’indiscussa originalità e hanno deciso di mettere questa particolare lampada in produzione. Cluster Lamp è caratterizzata da un’insieme ben miscelato di

di marta20



Il primo prototipo di Cluster Lamp, progetto del designer Joel Degermark, risale al 2004 e fino ad oggi era destinato a rimanere tale.
Ma quei geniacci di Moooi ne hanno riconosciuto le potenzialità e l’indiscussa originalità e hanno deciso di mettere questa particolare lampada in produzione.
Cluster Lamp è caratterizzata da un’insieme ben miscelato di lampadine diverse, mescolanza che consente un’esperienza di illuminazione molto particolare: è possibile, infatti, cambiare e spostare a proprio piacimento le diverse lampadine per ricreare atmosfere diverse.
Questa atipica lampada è disponibile nella versione sospesa e anche in quella da tavolo; andate su “continua” per vedere anche le altre versioni.







(photographer: Maarten van Houten)
(via dezeen)