Itama, insieme a MoMa Italia, dealer esclusivo di Itama per l'Italia, sarà presente alla terza edizione del Boat Show di Roma, all'interno della grande manifestazione dedicata al mare Big Blue – Roma Sea Expo, che si terrà presso il polo fieristico di Fiumicino dal 26 Febbraio al 2 Marzo. Presso gli spazi espositivi della nuova Fiera di Roma sarà protagonista uno dei modelli che ha segnato la storia del marchio: l'intramontabile Itama Forty

Anche quest'anno Itama non vuole mancare all'importante appuntamento con la kermesse romana che, dopo i crescenti successi delle due passate edizioni, riconferma il suo ruolo strategico nel Mediterraneo con un crescente numero di espositori e un respiro sempre più internazionale. 

La presenza di Itama a Roma trova nel più classico Itama Forty il suo modello di punta: un day cruiser agile e sportivo con interni ricercati e raffinati, la scelta ideale per chi vuole un'imbarcazione elegante e potente, dal design italiano senza tempo.

Itama%20Forty%20dall%27alto.jpg

Scegliere Itama vuol dire esigere specifiche qualità estetiche e formali: significa affidarsi alla garanzia di una tradizione consolidata e al tempo stesso credere nella continua innovazione di prodotti al passo con i tempi. Significa eleggere la linea classica degli scafi con l'inconfondibile coperta bianca e blu, strizzando l'occhio a nuove interpretazioni contemporanee degli spazi e dei volumi.

L'Itama Forty è una day cruiser che può ospitare a bordo fino a 8 persone. Le linee filanti ed essenziali sono quelle aggressive ed uniche di Itama, con l'inconfondibile carena a "V" profonda di 22° che garantisce una tenuta di mare ineguagliabile. L'Itama Forty ha una velocità massima di 34 nodi, spinto da due motori CUMMINS da 480 CV ciascuno, che garantiscono performance elevate, rendendolo un open potente e affidabile con un perfetto assetto di navigazione.

Il layout sottocoperta ha un design raffinato ed essenziale abbinato a spazi grandi e modulari. Questo modello, caratterizzato da una cabina master a prua, un bagno e una ampia dinette con cucina a scomparsa, è disponibile in due versioni, con una o due cabine. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto