Penelope Cru , attrice e ambasciatrice di L'Oréal Paris, riceve l'Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per il film Vicky Cristina Barcelona, di Woody Allen. Per L'Oréal Paris presta il volto a diverse campagne pubblicitarie tra cui quella di Elnett, la lacca storica della marca che ha recentemente lanciato due nuovi prodotti, Elnett Volume Sempre e Elnett Diamante.

Per gli hair stylist più "hot", incontrastati artisti delle passerelle più prestigiose (Londra, Parigi,Milano, NewYork), è la darling per eccellenza. Sarà per il suo fascino vintage ma sempre all'avanguardia, per la sua capacità di re-interpretarsi rimanendo sempre se stessa, sarà per l'inconfondibile estetica gold che ha ispirato tanti designers e fotografi (come Castelbajac, Lolita Lempicka, Hartcourt, Inès de la Fressange), sarà che la sua anima professionale sa creare piccole magie sia nei grandi saloni di bellezza che davanti allo specchio di casa: Elnett rimane l'intramontabile lacca culto.

Dal suo lancio nel 1961, questa piccola grande leggenda dello styling ha interpretato con naturalezza le tendenze e le mode di ogni epoca, mantenendo sempre il suo ruolo di lacca preferita dai professionisti del capello oltre che dalle celebrità.

Che si prediliga un'acconciatura estrema, di deviazione musicale made anni 50' in puro stile Rockabilly; che si ceda al fascino bon ton dello chignon emblema assoluto della femminilità, oppure che si rispolverino cotonature "a soffice nuvola" che sfidano la gravità; la parola d'ordine è una sola: lacca. Elnett si avvicina a festeggiare i suoi 50 anni sotto i riflettori proprio mentre le ultime tendenze in tema di styling e moda ci vogliono con una sola cosa in testa: il volume. Alla ribalta acconciature soffici e fashion, strutturate nei minimi dettagli oppure ad effetto estremamente naturale,ma pur sempre studiate allo specchio perchè niente può essere lasciato al caso.Volume Sempre di Elnett a base di Pro-Keratina rispetta la fibra capillare per un risultato naturale ed un volume senza limiti.

L'icona delle lacche, nella sua estetica dorata ben riconoscibile, è sinonimo di stile, raffinatezza, glamour ed è stata ed è presente nei camerini delle star del cinema e delle celebrità di Hollywood. Dal suo lancio negli anni 60', grazie alla sua performance e alla sua leggendaria immagine, è diventata lei stessa una celebrità o meglio la lacca "culto", al punto da venire associata di volta in volta ai diversi stili e alle diverse acconciature dagli anni 60' ad oggi. Diamante di Elnett conserva tutta la professionalità e la duttilità di sempre, aggiungendo un tocco unico di luce per capelli dalla brillantezza diamante. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto