Su Replay.it il protagonista sei tu! On line il nuovo sito web!

Con la presentazione della nuova Collezione Primavera/Estate 2009, Replay rinnova anche il proprio sito internet puntando sulla personalizzazione del catalogo. Bastano due foto per vedere il proprio volto sostituire quello dei modelli della nuova collezione Replay e condividere con gli amici il risultato.  Le novità non si fermano qui. Il sito internet ricrea il mood

Replay%20SS%2709%20website%20%280%29.jpg

Con la presentazione della nuova Collezione Primavera/Estate 2009, Replay rinnova anche il proprio sito internet puntando sulla personalizzazione del catalogo. Bastano due foto per vedere il proprio volto sostituire quello dei modelli della nuova collezione Replay e condividere con gli amici il risultato. 

Le novità non si fermano qui. Il sito internet ricrea il mood della campagna pubblicitaria della collezione che è stata ambientata sull'isola di Lanzarote e un filmato introduttivo in Home Page, con una situazione insolita tra realtà e finzione, provoca stupore nell'utente che lo vede. Può la realtà essere diversa da come appare?

Replay%20SS%2709%20website%20%281%29.jpg Replay%20SS%2709%20website%20%282%29.jpg Replay%20SS%2709%20website%20%283%29.jpg

L'ipotesi secondo la quale il mondo in cui viviamo sia solo un'illusione creata da software opportunamente realizzati o sia solo un miraggio di qualche entità superiore è sicuramente affascinante. Il nuovo sito Internet Replay, realizzato da Upgrade Multimediale con il coordinamento del Communication Department di Replay, si colloca a metà strada tra gli enigmi posti dalla trilogia cinematografica Matrix e il mondo fittizio proposto dal film The Truman Show, giocando con la contrapposizione tra scenari finti e reali. 

Inoltre nelle prossime settimane Replay sarà presente anche su FaceBook, non tanto in termini pubblicitari, ma con una presenza attiva che fornirà agli utenti una serie d'informazioni aggiuntive sul brand e diverse applicazioni pensate ad hoc da Replay per interagire con il social network attualmente più in voga.