"Iago" di Volfango de Biasi, nelle sale italiane a partire dal 27 febbraio, segna il debutto sul grande schermo di Lorenz, marchio storico nel mondo degli orologi. Il film, nato dalla collaborazione tra Cattleya, Ideacinema e Medusa Film, ha come protagonisti Nicolas Vaporidis (Iago), Laura Chiatti (Desdemona) e Aurelyen Gaia (Otello).  

L'orologio della collezione Neos, insignita del premio Compasso D'oro nel 2008 sarà indossato da Iago in più scene del film

Lorenz_Iago_1.jpg Lorenz_Iago_2.jpg

"Il film è ambientato per la maggior parte presso la facoltà di architettura di Venezia "Ca' Foscari" e il protagonista è uno studente pieno di talento. In questo progetto sia l'ambientazione sia il personaggio sono coerenti con la filosofia di Neos che può vivere nel suo contesto più naturale, quello del design" – commenta Anna Bolletta, Chief Communication Officer Lorenz. "Pensiamo inoltre che Nicolas Vaporidis sia uno degli attori più interessanti del panorama italiano che trova appassionati nel pubblico giovane, interessato a prodotti contemporanei e di design, come lo sono ormai da diversi anni i nostri orologi." 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto