Lancia è presente con un ruolo da protagonista alla settimana della Moda donna di Milano, dal 25 febbraio al 4 marzo. Anzitutto con una forte campagna di comunicazione e sensibilizzazione. Infatti Lancia, in collaborazione con l'Assessorato alla Salute del Comune di Milano, si fa promotrice di un modello positivo di bellezza, professionalità e salute attraverso la moda, appoggiando ASSEM (Associazione Servizi Moda) con il progetto Visto Moda/ Albo delle Modelle.

La campagna, ideata dall'Agenzia Armando Testa, sottolinea ancora una volta i valori di riferimento Lancia: temperamento, differenza, bellezza, eleganza e il legame con il mondo fashion.

ypilon%20versus_002.jpg

Nel filmato, una serie di scatti in bianco e nero si alternano in modo sincopato e veloce, grazie anche alla musica di Flavio Ibba, alternando le foto delle modelle nude a quelle in cui indossano jeans e maglietta bianca. Lo spot si conclude con l'immagine che caratterizza anche l'affissione: le otto modelle ritratte in un nudo elegante. Il claim: "100% Natural, 100% Fashion, 100% Salute" sottolinea che la vera bellezza nasce dalla salute, il vero glamour è la naturalezza. Ritroviamo fra le 8 testimonial, Ana Tanic e Alessia Piovan, la prima protagonista della nuova campagna Ypsilon 2009, la seconda impegnata in questi giorni al fianco di Paolo Bonolis sul palco del Festival Sanremo.

Altra iniziativa la Lancia Ypsilon Versus sarà esposta in anteprima nel cuore della Milano fashion, in via Montenapoleone, il primo esemplare della nuovissima Serie Speciale di Lancia Ypsilon Versus – prodotta in edizione limitata a 1.000 esemplari e commercializzata a partire da marzo -sarà esposto su una pedana allestita in largo Croce Rossa, all'incrocio tra via Manzoni e via Montenapoleone, nel vivace "crocevia" delle sfilate.

La nuova Limited Edition è frutto della collaborazione tra Lancia e il brand Versus, marchio del Gruppo Versace che da sempre è sinonimo di ricerca, innovazione stile. Versus, con una spiccata predisposizione per un lifestyle giovane e dinamico, riflette il gusto di un pubblico sensibile all'evoluzione della moda e ricco di vitalità. L'attenzione per i dettagli, la cura nelle proporzioni e la preziosità delle lavorazioni e dei materiali sono i punti di forza delle collezioni del brand. È dunque sembrato naturale abbinare il marchio Versus ad Ypsilon, il modello di Lancia che si rivolge allo stesso pubblico.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto