Maria De Filippi chiude Sanremo 2009 indossando Givenchy Haute Couture
Il Festival di Sanremo si è chiuso con la vittoria di Marco Carta e della serata finale abbiamo parlato a lungo, soprattutto della "valletta" e madrina d'eccezione della finalissima: Maria De Filippi.
L'ingresso della De Filippi fu da 10 e lode.. corrimani, scale, overture con Barry White, la padrona di casa di Mediaset scende le famigerate scale dell'Ariston e per la prima volta mette piede in mamma Rai!
Così Maria sul palco dell'Ariston, ma andiamo a vedere nel dettaglio gli abiti che hanno accompagnato Maria sul palco dell'Ariston: tre abiti di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci.
Prima uscita con l'abito asimmetrico Pirouette in lana stretch nero con gonna mille feuille di organza bianca di seta e sandali neri, per la seconda uscita invece Belphene una giacca asimmetrica in maglia di seta dipinta a mano in degradé dal beige al pistacchio. Gonna ricamata con piume di struzzo, oca e gallo e sandali verdi. Ultima uscita l'abito lungo Chavin in organza di seta nera lucida ricamato con frange di seta.
I video di Pinkblog
Guarda di più
Altro su Attualità
Leggi tutto