Alberto Annibali, giovane designer Romano, dopo aver collaborato con la la Maison Versace ed il Maestro Valentino, ha presentato ieri la prima Collezione Donna A/I 09-10 nella suggestiva location di Borgonuovo Eventi nel corso della Milano Moda Donna.

Gli invitati sono stati avvolti da colori, sensazioni e sapori che li hanno messi in contatto non solo con i capi ma con l'intero mondo firmato Alberto Annibali. Lo stilista ha presentato una Donna che nella prossima stagione invernale unirà particolari dell'equitazione ad un gusto molto raffinato ma con chiari riferimenti fetish chic. 

Un ambiente misterioso, illuminato da  neon e candele, crea un'atmosfera soffusa e quasi segreta.  Rosso, nero e bianco: questi i  colori che dominavano lo spazio per trasmettere la giusta sensorialità. Rosso fetish, nero come il mistero di un priveè, bianco come le balle di fieno della stalla vista in un sogno.

Un frustino da amazzone è il simbolo scelto personalmente da Alberto Annibali per rappresentare la collezione: la sua Donna deve poter cavalcare la metropoli giocando con colori e stile personale.
 
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto