clips%20belen%20rodriguez_002.jpg

Ha sfilato a Milano Moda Donna Clips che porta in passerella il mood degli anni '40, ma non rinuncia a giocare con le provocazioni glamour, ecco allora che tornano a sfilare per la collezione autunno – inverno 2009/2010 le microgonne in pattern.

Non mancano bordure di pelliccia e piume a pois sulle maglie. Tornano poi le spalline anni '70, impunturate, che alleggeriscono la serietà degli abiti a sirena tutti in cremesi e nero. Non manca il colore: la stilista Daniela Carallo accende il prossimo inverno con i verdi smeraldo a motivi floreali e ancora il viola e il tabacco sulle sete traslucide.

Le giacchine a scatolafanno un tuffo nel passato e riscoprono il collo mosso da gorgiere di plissè ventaglio. Ma l'esuberanza rinascimentale si vede anche nei polsi in volpe nera dei piumini.

La sera rimane fedele ai codici classici di Clips e protagonista della sfilata ecco scendere in passerella Belen Rodriguez che chiude la sfilata. Ma ora vi lasciamo al video integrale della sfilata con la passerella finale di Belen e qui il link per vedere la foto gallery della Rodriguez!

 
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto