Assolutamente irresistibili, praticamente meravigliose: le borse da favola di Dafdesign

Sono le borse Dafdesign per la collezione primavera/estate 2009, dallo stile e dal design unico, inconfondibile, quasi fiabesco. Un vero e proprio incanto. Un mix di cotone e seta, ottone e rame – quasi gli ingredienti di una pozione magica – fanno di queste borse firmate Dafdesign più di un accessorio ma un oggetto prezioso da custodire

2969-11.jpg

Sono le borse Dafdesign per la collezione primavera/estate 2009, dallo stile e dal design unico, inconfondibile, quasi fiabesco. Un vero e proprio incanto. Un mix di cotone e seta, ottone e rame – quasi gli ingredienti di una pozione magica – fanno di queste borse firmate Dafdesign più di un accessorio ma un oggetto prezioso da custodire gelosamente e sfoggiare con vanto. 

Realizzate interamente a mano hanno un design originale, retrò e moderno allo stesso tempo, che richiama alla memoria le borse della nonna rivisitate con un gusto tutto francese che le rende davvero uniche. Tutte le linee Dafedesign sono realizzate interamente a mano, utilizzando materie prime naturali, decorate con cura ed attenzione. La valorizzazione del made in Italy, nonché il profumo delle finiture stesse, diventano le caratteristiche essenziali degli accessori Dafdesign.