TZW120.jpg

Anno Zhero viene presentata al NeoZone, l'appuntamento milanese luxury sportswear, con una collezione di piumini per l'inverno 2009/2010 disegnata per sfidare il freddo senza rinunciare alla cura dei dettagli. La classica giacca da neve lascia le piste da sci per trasformarsi in un capo glamour e urban grazie all'uso di materiali ricercati e alle soluzioni moda più innovative.  

Torna il tessuto Shiny, semi lucido dall'effetto perlato e soffice al tatto. Vero imperativo da qualche stagione, ma impreziosito da una lavorazione a ricamo circolare effetto hand-made. Presentato nei colori più attuali e di tendenza: dark emerald ( azzurro-verde perlato) pink dalia (fucsia perlato) chestnut (marrone perlato).  

Riconfermato anche il Nylongloss, tessuto storico della linea dalla texture opaca. Grazie alle sue performance di leggerezza e praticità: anche ripiegato in borsa rimane sempre perfetto! Nei colori mulberry ( vinaccia) dusty brown (chocolate) gold dust ( beige-oro). 

Duchesse è il tessuto più elegante della gamma dalle sfumature cangianti e iridescenti. Disponibile nei colori blue night (blu-nero) earth brown  (marrone con riflessi rame) milk (bianco opaco)  Ogni capo della linea è arricchito da dettagli preziosi come pellicce – Murmasky, Volpe Groenlandia, Volpe argentata – in tinta e staccabili che aggiungono versatilità ad ogni modello o colli sontuosi che si trasformano in cappucci.   

 
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca