Reduce da un grande successo worldwide, MBT The anti shoe presenta a Cloudnine la collezione Autunno Inverno 2009/2010.
 
La collezione Autunno Inverno si sviluppa su tre differenti temi: Casual, per coloro che amano uno stile di vita attivo. Athletic, modelli studiati apposta per essere un alleato importante nelle fasi di allenamento e di defaticamento di molte discipline sportive. Professional, concepite particolarmente per coloro che devono stare in piedi o camminare per molte ore al giorno.
 
Tratto comune a tutte le tre linee è un marcato mutamento di stile, garantito dall'ingresso di un importante designer italiano. Oltre alla suola, che in alcuni modelli si presenta assottigliata rispetto ai modelli d'esordio, la tomaia è resa particolarmente attraente grazie all'utilizzo della vernice, del velcro, del nabuk che disegnano motivi e caratterizzano la collezione. Si conferma inoltre la collaborazione con Gore Tex, presente in molti dei modelli proposti che, in virtù delle qualità di idrorepellenza e traspirazione del tessuto, si rende perfetta nelle applicazioni per utilizzi in attività sia indoor che outdoor.

MBT%20kifundo_m_chocolate%20LOW.jpg MBT%20Tupu%20coffee%20low%20.jpg MBT%20Nama%20grey%20LOW.jpg

Le star della collezione sono, per la donna: Goti, lo stivale nero allacciato con fibbia; Nama, in vernice e nabuk, con chiusura in velcro. Per l'uomo: Kifundo, della linea casual nei colori bison e chocolate; Tupu, in cuoio rovesciato marrone e la suola in versione leggermente ridotta.
 
Pioniera nella concezione di un nuovo modo di camminare, provocatoria nel messaggio, MBT The anti shoe prosegue la propria crociata pro-body, e lo fa, ancora una volta, in modo sorprendente!

Gli utenti stessi sono protagonisti e artefici del messaggio "anti". Sul nuovo sito  ogni iscritto può comporre il proprio anti-profilo e parlare di sé alla comunità online attraverso tutto ciò che è lontano da sé, che non lo rappresenta. Un vero e proprio manifesto che raccoglie giudizi e commenti su tutti gli argomenti che ci vedono "anti".

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto