blugirl_00200.jpg

Blugirl presenta alla Milano Moda Donna il restyling del suo marchio e lo fa con il lancio della nuova collezione autunno – inverno 2009/2010. Fin dalla sua nascita la linea Blugirl si è caratterizzata, infatti, per l'indole giovane e spiritosa, per sua stessa ammissione poi le collezioni Blugirl sono dedicate alle teenagers, e ne rispecchiano lo spirito: scanzonata irriverenza e innata freschezza declinate in tutte le loro sfaccettature ludiche.

Nel corso degli anni poi lo stile di si è evoluto fino a rendere la linea più sofisticata e ricercata ed è cambiata così anche la consumatrice Blugirl: una donna giovane che si identifica in un'immagine bon ton, glamour e al contempo ironica. 

Ecco che l'ironia si fa proprio cifra stilistica del marchio, abbinata ad un romanticismo deciso, e segnata immancabilmente dal colore che diventa una componente forte dll'immaginario Blugirl.

Ecco allora che i deliziosi abitini da sera coperti di paillettes, una collezione tutta volant veri e stampati per uno stile romantico, pulito e raffinato. Ma ora vi lasciamo al video integrale della sfilata di Blugirl!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto