La collezione Pull and Bear per la primavera estate 2013 è un tripudio di colori, fantasie e atmosfere rilassanti e glamour, abbiamo varie linee ognuna con un mood molto preciso che va dall’etnico all’hippy chic, dall’orientale al glamour. La collezione Pull and Bear per la bella stagione la potete trovare già in saldo, approfittate di queste settimane per acquistare i vostri capi preferiti ad un prezzo conveniente, adesso che ancora c’è molta scelta sia di modelli e colori che di taglie.

Pull and Bear ci propone una collezione solare e sbarazzina, abbiamo moltissimi capi adatti alle ragazze di tutte le età, vestiti pronti ad accompagnarci in ogni situazione dalla vita di tutti, alle occasioni più speciali, bellissima anche la linea mare con meravigliosi costumi da bagno sia interi che a due pezzi decorati con paesaggi molto romantici, come tramonti e albe tropicali.
La collezione Pull and Bear per l’estate 2013
Pull and Bear camicia di jeans


Pull and Bear look
Pull and Bear mini dress etnico
Pull and Bear abito chic
Pull and Bear ci presenta graziosi mini dress da sera molto romantici e chic, abiti chic in seta rosa cipria impreziositi da inserti in crochet e in pizzo, deliziose anche le giacchette in stile Chanel, gli shorts cortissimi e i pantaloni skinny per la sera. Bellissimi anche i vestitini di ispirazione etnica, abbiamo quelli colorati con stampe quasi geometriche ma anche versioni più romantiche in total white con piccole decorazioni dalle tonalità fruttate. Se vi piacciono i capi più originali abbiamo la jumpsuit con la stampa a fiori e le camicie ispirate allo stile delle geishe giapponesi.

I costumi da bagno sono originali e molto particolari, sono proprio belli questi paesaggi stampati sui modelli interi ma anche sui copricostume e sugli accessori. Sfogliate la gallery e ammirare i capi must have dell’estate 2013 di Pull and Bear.

Pull and Bear shorts
Pull and Bear costume
Pull and Bear bikini
Pull and Bear look 2013
Pull and Bear jumpsuit
Pull and Bear vestito chic
La collezione Pull and Bear per l'estate 2013
La collezione Pull and Bear
La collezione Pull and Bear 2013

Foto | Facebook Pull and Bear

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2013