Ermanno Scervino ha presentato la nuova collezione autunno – inverno 2009/2010 alla Milano Moda Donna.

La nuova collezione gioca sui contrasti di tessuti couture e street, anche abbinati sullo stesso capo. Organza pesante, taffetas, mikado, lurex. Due le tendenze principali sia per gli abiti che per i capispalla: linee dritte, filiformi oppure strette al punto vita con forma a boule di gusto retrò.

Scervino%20Elisabetta%20e%20Flavio%20Briatore.jpg

E ancora tantissimi contrasti di colore, cromie decise, tonalità profonde. Mastice, blu notte, ametista, nero, magnolia. Oro, argento, turchese, giada, fucsia, limone. I must have della collezione sono giacche smoking e marsine in seta con l'anima di piumino.  Piumini da sera in organza plissè con dettagli in visone e la pelliccia piumino in visone. E ancora gli abiti di lurex con stampa effetto pelle laminata, i maxi cardigan in maglia fatta a mano illuminati da paillettes.

Gli accessori sono le cinture-bustino importanti per sottolineare il punto vita, gli stivali alti, sopra il ginocchio e decoltè con platform in vernice o nappa plongé  colorata. La borsa si fa mini: pochette e clutch negli stessi materiali degli abiti.

Ospiti e vip della sfilata vi segnaliamo: Flavio Briatore, Filippa Lagerbach, Ellen Hidding, Alena Seredova, Eliana Miglio, Shantal Sciuto, Marta Marzotto, Chiara Tortorella, Antonella Boralevi! Ha chiuso la sfilata Elisabetta Gregoraci Briatore. Qui le immagini delle celebrities nostrane presenti!

Alena%20Seredova.jpg Chiara%20Tortorella.jpg Eliana%20Miglio.jpg Ellen%20Hidding%20Beppe%20Convertini.jpg Filippa%20Lagerbach.jpg Tommaso%20Buti%20e%20Erin%20Quiros.jpg

Qui alcune immagini della sfilata di Ermanno Scervino!

9122.JPG 9312.JPG 9415.JPG 9494.JPG 9782.JPG 9990.JPG scervino000001.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto