OVS industry, la prima azienda italiana per quota di mercato nel settore abbigliamento, lancia il nuovo sito internet dedicato a Baby Angel, la collezione pensata da Elio Fiorucci per coloro che amano ricreare ogni giorno il proprio stile grintoso e originale.

Il sito Babyangel.it oltre a proporre un'interfaccia completamente rinnovata nella grafica e nelle funzionalità, porta anche sul web l'energia del concept OVS industry. Si caratterizza, infatti, per una maggiore interattività e una forte attenzione alle esigenze del pubblico più giovane. 

In primo piano i capi e gli accessori della collezione Baby Angel: un suggestivo wall mette in risalto la grande varietà di modelli e colori, illustra le tendenze per la stagione e le novità che si possono acquistare in esclusiva negli oltre 300 negozi OVS industry. Basta un click per creare il proprio look Baby Angel, sperimentando infinite combinazioni "very cool", memorizzare le preferite e condividerle con le proprie amiche senza fare la fila al camerino. 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Nell'atmosfera fashion e accattivante del nuovo sito sarà inoltre possibile creare il proprio ‘digistyle', personalizzare l'avatar con i capi e gli accessori Baby Angel dell'ultima collezione e scaricare skin e wallpaper per caratterizzare le pagine personali di Myspace e Facebook. Sul social network più diffuso del momento è disponibile inoltre una fan page Baby Angel raggiungibile direttamente dal nuovo sito.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto