Andaz è un marchio della catena alberghiera Hyatt. Questo brand, non molto noto in Italia, ha aperto ufficialmente un hotel a Shanghai. Si tratta di una struttura di 28 piani, che diventa un punto di riferimento importante nell’offerta ricettiva di lusso della città cinese.

La sua nascita segna il debutto di questa etichetta in Asia, dove probabilmente fioriranno altre perle dello stesso tipo. All’interno del complesso ci sono 307 camere, svelate al pubblico per la prima volta il 18 ottobre. Molte di queste offrono una vista sulla storico quartiere di Xintiandi, mentre tutti gli spazi sono allestiti con un pregevole mix di modernità e richiami alla tradizione.

Gli ambienti sono illuminati da luce mutevole, che cambia in base all’umore di chi vive i volumi, per un’esperienza di alto contenuto tecnologico e sensoriale. Ai piaceri del palato provvede l’ottima cucina offerta dai tre ristoranti. Il centro benessere completa il pacchetto, consegnando un quadro di grande fascino ai fortunati clienti.

andaz hotel
andaz hotel
andaz hotel
andaz hotel

andaz hotel
andaz hotel
andaz hotel

Via | Luxuo.com

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Viaggi Leggi tutto