Serapian: un lusso tutto milanese

Per l’autunno- inverno 2009-2010 Serapian presenta una collezione di borse disegnate da Beatrice Fontana, direttrice della maison e una special bag in edizione limitata firmata da Albino.A caratterizzare la collezione un lusso ricercato, elegante che si concretizza in quattro modelli. True Love, il modello viene reinterpretato in nuove sfumature di stepan: dal fumè al blu,

Per l'autunno- inverno 2009-2010 Serapian presenta una collezione di borse disegnate da Beatrice Fontana, direttrice della maison e una special bag in edizione limitata firmata da Albino.

A caratterizzare la collezione un lusso ricercato, elegante che si concretizza in quattro modelli.

True Love, il modello viene reinterpretato in nuove sfumature di stepan: dal fumè al blu, dal bordeaux al bronzo, fino al classico nero. I manici invece sono in pelle o in rodoide.


glamour.jpg romanitic.jpg

Glamour e Romantic, in stepan con ermetta in pony a contrasto e manici intrecciati. La prima è sviluppata in verticale mentre la seconda in orizzontale.

boule2.jpg boule.jpg

Boule bag, sapiente incrocio tra una maxi shopping bag e una morbida tracolla realizzata in diverse varianti, in materiale e colori differenti.