Master in EcoDesign – Università di Camerino

A tutti i neo-designer da poco laureati ma che vogliano intraprendere una strada ancor più specifica e mirata, ecco un corso segnalatoci dai nostri cugini di Ecoblog (e chi meglio di loro!) e che potrebbe essere davvero interessante. Si tratta del Master in Eco-design & Eco-innovazione, promosso e organizzato dalla Facoltà di Architettura, con sede

di marta20

A tutti i neo-designer da poco laureati ma che vogliano intraprendere una strada ancor più specifica e mirata, ecco un corso segnalatoci dai nostri cugini di Ecoblog (e chi meglio di loro!) e che potrebbe essere davvero interessante.
Si tratta del Master in Eco-design & Eco-innovazione, promosso e organizzato dalla Facoltà di Architettura, con sede ad Ascoli Piceno, dell’Università di Camerino.
Il Master intende offrire conoscenze approfondite sulle più recenti politiche e normative ambientali, nazionali ed internazionali, relative all’eco-innovazione di prodotto e fornire competenze specialistiche, scientifico-culturali e tecnicooperative, per la progettazione e lo sviluppo di prodotti a ridotto impatto ambientale lungo tutto il loro ciclo di vita, in linea con l’attuale Integrated Product Policy-IPP adottata a livello europeo.
Un campo, quello dell’Eco-Design, in piena espansione e quindi interessante per specializzarsi e trovare maggiori sbocchi professsionali.
Le iscrizioni scadono il 12 novembre 2007 e per ulteriori informazioni vi rimando al sito.