Una collezione shock per andare a colpo sicuro e conquistare l'attenzione al primo sguardo. Jelly collection scommette su colori acidi, appariscenti e golosi, da "mordere" al volo! Questa una delle novità che ci ha presentato Mara Poletti, Presidente di ToyWatch, quando siamo andate a trovarla durante la Milan Fashion Week.

Il giallo acido Yellow Lemon per dare un tocco sparkling anche ai look più eleganti, l'intenso Blue Ocean per un tuffo nelle profondità marine, Green Apple per saziare i trend setter più esigenti, Orange Happiness per un pieno di buonumore a tutte le ore e il super fashion Spicy Pinkie da vera Candy Girl. Non potevano mancare i non colori per eccellenza, il Tres Chic Black e il Soft White proposti sia nella versione solo tempo classica che con quadrante prezioso in full pavè di stones e ghiera con pietre taglio baguette, per uno stile davvero glam.

moda%20donna%202009_001%20028.jpg moda%20donna%202009_001%20025.jpg

Ma la vera novità è una sola: bisogna solo scegliere il quadrante preferito, con ghiera graduata in tutta la palette di colori o con full pavè di brillantini bianchi e si è liberi di abbinarlo ai morbidi e avvolgenti cinturini in silicone, con chiusura butterfly, perfettamente adattabili al polso..

moda%20donna%202009_001%20027.jpg

Un'altra novità per la primavera – estate 2009 è la Tattoo Flowers Collection. L'obiettivo? Personalizzare l'orologio come una seconda pelle, ispirandosi ai simboli dell'affascinante mondo dei fiori.

moda%20donna%202009_001%20030.jpg moda%20donna%202009_001%20031.jpg

Tre sono i modelli proposti in diverse varianti di colore: sul quadrante del Black e del White Rose Passion spicca una rosa rossa, simbolo della bellezza e del vero amore. Il Lilium Passion, disponibile in Pink and in White, propone una composizione di gigli rossi, simboli di innocenza e purezza per antonomasia che nella versione rosa acquisiscono quel pizzico di passione e vanità che rende unica e speciale chi lo indossa. Un tocco di malizia in più? I preziosi pistilli brillanti nati in rosa.

Il Lotus Passion, in Black o in White, incarna uno spirito tutto orientale per il quale donare un fiore di loto, simbolo della perfezione del sole e della creazione, è segno di grande ammirazione. Ma ora vi lasciamo alla video intervista con Mara!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto