Cosa passi nella testa di Harry Styles, non ci è dato saperlo. Cosa passerà nella testa delle varie Directioner, forse è facile da immaginare, visto che, mettendo fine a tutti i rumor che lo volevano omosessuale, Harry sembra essersi fidanzato con la top model Nadine Leopold: non saremmo qui a parlarvene se non avessimo seguito costantemente il leader dei One Direction e non lo faremmo neanche se la cosa non fosse seria. Il punto è che questi pettegolezzi sulla storia d’amore fra Harry e Nadine vanno avanti da prima di Natale, e quindi pare proprio che il cantante faccia sul serio (anche se la “serietà” – ricordiamolo – è un concetto che non ha confini netti).

Questo non vuol dire, però, che Harry sia diventato, almeno per noi, un represso che nasconde il suo orientamento sessuale, anche perché lui ha sempre fatto intendere di essere bisex, tra una battuta e l’altra con i membri della sua band. Se fosse eterosessuale, poi, ma ne dubitiamo, sarebbe ancora meglio, perché avremmo dinanzi a noi un ragazzo che gioca sul proprio orientamento, e lo fa anche pesantemente (con cose e in situazioni che quasi nessun etero accetterebbe).

Al momento, insomma, tutti i rumor su Harry Styles gay sono smentiti dai fatti, ammesso che quella con Nadine Leopold sia stata davvero un’uscita tra fidanzati, ma così scrivono i nostri colleghi di Gossipblog e comunque tutta la stampa internazionale. Non siate a lutto, comunque, se siete suoi fan, perché Harry ormai lo conosciamo tutti.

Via | Gossipblog

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Wedding Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

MarediModa 2010: l’intervento di Agatha Ruiz De La Prada