Tutta la grinta e la determinazione di Andrea Dovizioso si ritrovano nei denim in edizione limitata creati in esclusiva per GAS dal grande campione del MotoGP. La  collaborazione tra il brand vicentino e il talentuoso pilota romagnolo è l'ideale punto di incontro tra innovazione e tradizione,  tra stile e prestazioni. 

Andrea Dovizioso ha re-interpretato due modelli storici di GAS: il DARLINE per la donna e il MORRIS per l'uomo, donandogli un aspetto vintage e grintoso grazie a rotture strategiche e lavaggi bleached. 

I denim GAS4DOVIZIOSO sono impreziositi con decori che rimandano al giovane campione: il logo di Dovizioso, il suo autografo in  strass per la donna e in stampa riserva per l'uomo sulla tasca posteriore destra e infine una salpa in pelle a forma di scudetto con portachiavi applicato. 

GAS riconferma il forte legame che da sempre unisce il brand al mondo dello sport, e in particolare al MotoGP, una disciplina ricca di emozioni, adrenalina e sano agonismo. All'acquisto del denim è legato un concorso che mette in palio un weekend per due al MotoGP di Catalunya per assistere alla gara dai paddock, uno scooter Honda SH125i e buoni acquisto da spendersi negli store GAS.

Il progetto GAS4DOVIZIOSO verrà presentato in anteprima durante la manifestazione "DENIM MANIA" organizzata su territorio nazionale da La Rinascente e in programma nel mese di marzo. A seguire i jeans verranno venduti in tutti i flagship store GAS e in negozi multi brand selezionati. Giovedì 19 marzo dalle 18:00 alle 19:00 Andrea Dovizioso incontrerà i suoi fan c/o il corner Gas de La Rinascente in Corso Vittorio Emanuele a Milano. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto