Angélique DeVil e il tour sensuale per festeggiare l’8 Marzo

Al bando mimose e cioccolatini. Quest’anno Angélique DeVil invita le donne a festeggiare l’8 marzo con un tour sensoriale. Presso lo Showroom di via Cerva habitué e curiose potranno vivere un’esperienza unica: lasciarsi avvolgere dal profumo di cannella, accarezzare raffinata biancheria di seta, scrutare originali accessori, assaporare oli e creme, dando ascolto al richiamo di

Ang%C3%A9liqueDeVil.jpg

Al bando mimose e cioccolatini. Quest'anno Angélique DeVil invita le donne a festeggiare l'8 marzo con un tour sensoriale. Presso lo Showroom di via Cerva habitué e curiose potranno vivere un'esperienza unica: lasciarsi avvolgere dal profumo di cannella, accarezzare raffinata biancheria di seta, scrutare originali accessori, assaporare oli e creme, dando ascolto al richiamo di sogni e desideri assopiti.

Angélique DeVil è il nuovo brand del concept store di lusso che ad aprile 2008 ha aperto il suo primo punto vendita in uno dei più intimi salotti di Milano, via Cerva, al civico 7. Angélique DeVil si fa interprete di un lifeconcept e di un mindstyle di donne raffinate, e degli uomini che le amano, che sentono il bisogno di soddisfare i propri bisogni nell'area del piacere, dell'erotismo e della sensualità. La proposta della boutique consiste in una selezione di prodotti di lusso appartenenti alla sfera erotico-sensuale.