Maglieria e filati luxury per Lanificio Colombo

Sofisticata la collezione del Lanificio Luigi Colombo per il prossimo inverno. Pensata per una donna femminile che non vuole rinunciare al comfort dei capi realizzati nei filati e nei tessuti più pregiati.Cashmere, in assoluto, protagonista: nei giacconi, nei cappotti, negli abiti. Talvolta abbinato a Visone o a Cincilla, per interni ancora più preziosi, adatti alla

Sofisticata la collezione del Lanificio Luigi Colombo per il prossimo inverno. Pensata per una donna femminile che non vuole rinunciare al comfort dei capi realizzati nei filati e nei tessuti più pregiati.

Cashmere, in assoluto, protagonista: nei giacconi, nei cappotti, negli abiti. Talvolta abbinato a Visone o a Cincilla, per interni ancora più preziosi, adatti alla stagione invernale. Come la maglieria che arricchisce i capispalla, interpretando veri e propri cappottini, giacconi e giacche con intreccio di filati e punti a rilievo "fatti a mano".

Novità della collezione la giacca a vento in cashmere Hyannis (nella foto sopra), una vera e propria coccola contro le basse temperature. Il tessuto esterno è abbinato al pile di cashmere interno e il cappuccio è bordato in pelo di cincillà.