La presenza di Transitions Optical al Mido 2009 quest'anno non passerà inosservata. L'azienda, leader nel settore delle lenti fotocromatiche, ha ricreato all'interno del proprio stand una vera e propria giungla, invitando gli ottici ad assistere alla proiezione del nuovo spot tv.

Ripercorrendo il tema della campagna 2008, il nuovo spot racconta la storia di un reporter la cui passione è catturare la bellezza della natura per condividere con il suo pubblico la propria avventurosa "visione della vita". Ancora una volta, dunque, un protagonista che si affida per la sua professione alla qualità e alla perfezione della vista e che di conseguenza pone in risalto l'importanza delle lenti Transitions come alleate imprescindibili per la protezione degli occhi dal riverbero e dagli effetti nocivi dei raggi UV.

Questo nuovo, suggestivo spot TV, ambientato nella giungla sudafricana, evidenzia come le lenti Transitions aiutino a prendersi cura della propria vista, permettendo di "vivere la propria visione della vita" – proprio come fa il protagonista mentre cattura con il suo obiettivo le meraviglie naturali del pianeta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto