Presenti al Mido 2009, gli occhiali da vista e da sole per uomo e donna di Brooksfield sono caratterizzati da originalità e cura del dettaglio, da sempre peculiarità per un prodotto che, come la più nota linea abbigliamento, è interamente "Hand Made in Italy".

In concomitanza con Mido 2009, la casa di moda di Moncalieri inaugura una iniziativa benefica in collaborazione con l'UICI – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti O.n.l.u.s. in favore della quale sarà devoluto il 5% del fatturato per la realizzazione di progetti comuni. 

La collezione è caratterizzata dalle numerose fantasie del germano reale, entrato ormai nell'immaginario collettivo come simbolo di uno stile di vita: il Brooksfield way of life. I materiali utilizzati sono l'acetato e il metallo, dotati di estrema flessibilità e leggerezza, a volte arricchiti con dettagli in pelle e declinati in classiche nuances quali classici blu, marrone e nero, ma anche miele, grigio, e melanzana, proposti in varie combinazioni e sfumature su una stessa montatu

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto