Tremp firma, per il prossimo autunno/inverno 2009- 2010, una collezione innovativa ma fedele alla tradizione del marchio. Tecniche d’avanguardia per la lavorazione dei pellami si uniscono all’artigianalità dell’hand-made.

Per la donna, Tremp scommette sullo stivale, prodotto di punta dell’azienda, con una vera e propria rivisitazione “urbana” del mondo cavallerizzo attraverso forme tondeggianti e tacchi che vanno dai 2 agli 8 centimetri.  Pellami sportivi come la vacchetta acquistano un sapore vintage con lavaggi a mano e specifici procedimenti di invecchiamento. La palette cromatica va dai grigi ai bordeaux, dal blu al verde bottiglia, ma i toni predominanti sono i colori caldi della terra, dal nocciola al castagna.

Per l’uomo, Tremp coniuga comodità e stile con  una vasta proposta di modelli tra i quali predomina il polacchino. Come per la donna, anche la collezione uomo è caratterizzata dai colori tipicamente invernali come il classico nero e le declinazioni delle nuances del marrone. A completare la proposta, una vasta gamma di mocassini, sia per l’uomo che per la donna. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto