In occasione della sfilata di Roberto Cavalli, dell'incontro con le Iene e della partecipazione a Quelli che il calcio, l'hairstyling di Carolina Kostner e di Alex Schwazer sono opera di Franco Curletto, che cura i capelli della nostra
campionessa sin dagli esordi, fino ai grandi successi di ieri, di oggi e di domani.

In abbinamento all'abito super chic di Roberto Cavalli , Carolina indossa uno chignon esageratamente ispirato agli anni '60, in perfetta sintonia con l'abito. Per la realizzazione dello chignon Franco ha dato volume e tenuta ai capelli con la Queen delle lacche professionali: la lacca Infinium.

Carolina01.jpg

L'elegante make up di Carolina Kostner è stato realizzato con i prodotti Maybelline New York, per esaltare il suo fascino naturale e donarle un tocco di glamour per le sue importanti apparizioni. Per un incarnato chiaro e delicato come quello di Carolina, la make up artist ha utilizzato un fondotinta leggero e impalpabile come Dream Satinè Fluido.

Per scolpire gli zigomi con un tenue tocco di rosa, Carolina ha indossato Pure Blush Mineral, il blush ai micro-minerali. Il look anni ‘60 della pettinatura e dell'abito è stato ripreso anche nel make-up degli occhi di Carolina, allungati e poi resi intensi da Line Definer eyeliner liquido . Per sfumare le palpebre di nero Carolina ha scelto l'ombretto Eyestudio mono black metal, mentre per illuminare lo sguardo ha chiesto dei punti luce con Eyestudio mono snow white . Le ciglia folte che Carolina ha sfoggiato sono state volumizzate dal mascara The colossal Volum'Express al collagene. Infine, Superstay Powergloss ha illuminato il candido sorriso di Carolina grazie alla sua base colorata e alla brillantezza del gloss trasparente. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto