casco%20Dainese_Deejay_lato%20dx.jpg

Dainese e Radio Deejay presentano il primo casco jet realizzato dall'azienda leader nell'abbigliamento e nelle protezioni per moto e firmato dalla radio più famosa e dinamica d'Italia.

Realizzato in edizione limitata, il casco Dainese Radio Deejay è pensato per tutti gli amanti delle due ruote che ogni giorno affrontano il traffico della città e vogliono dare una nota vivace e dinamica al caos metropolitano. Musica, dinamismo e mobilità urbana sono le parole chiave che uniscono il marchio del diavoletto rosso all'emittente radiofonica diretta da Linus e sono anche le caratteristiche di questo casco che interpreta uno stile di vita moderno e allegro.

L'accordo di partnership siglato da poco prevede anche la messa in palio del casco in alcuni tra i programmi più seguiti di Radio Deejay: sarà uno dei premi che verranno consegnati ai vincitori del concorso Fantacalcio 2008/2009 e del concorso di Natale Jingle Bells e per tre settimane durante il mese di marzo sarà regalato ai partecipanti al Premio Fedeltà.

Il modello scelto per il casco è il D-jet colors, disponibile nei 3 colori arancio, nero e bianco perla. Sarà venduto presso i flagship Dainese D-store, tutti i principali rivenditori Dainese e tramite e-commerce sul sito Dainese da marzo 2009 al prezzo di 119 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto