Lancôme presenta la nuova fragranza da uomo: Hypnôse Homme Cologne

Hypnôse Homme Cologne è la nuova ipnotica fragranza energica, che dà un’interpretazione maschile di inebriante freschezza, è una versione fresca della fragranza creata da Lancôme nel 2007 della quale il carismatico attore inglese Clive Owen è testimonial.    Profumo dalla personalità decisamente maschile e contemporanea, Hypnôse Homme Cologne è una fragranza energica che dà libera

HYPN%C3%94SE%20HOMME%20COLOGNE.jpg

Hypnôse Homme Cologne è la nuova ipnotica fragranza energica, che dà un'interpretazione maschile di inebriante freschezza, è una versione fresca della fragranza creata da Lancôme nel 2007 della quale il carismatico attore inglese Clive Owen è testimonial.   

Profumo dalla personalità decisamente maschile e contemporanea, Hypnôse Homme Cologne è una fragranza energica che dà libera espressione a una virilità potente, senza tempo. Un'impronta maschile accattivante e sincera, ispirata all'uomo che fa sentire la sua presenza. Colui che esercita un vero fascino, una seduzione intensa, Hypnôse Homme Cologne è una fragranza contemporanea e multisfaccettata, firmata Lancôme.