Giorgia & Johns: la nuova collezione primavera – estate 2009

Si presenta con mille sfumature la donna Giorgia & Johns di questa primavera –  estate 2009. Naturale ed eterea in tutte le divagazioni del più classico dei bianchi, aggressiva e un po’ selvaggia tra i toni del safari e della terra, poi giocosa ed ammiccante si veste di colori forti, dal blu al verde, ed

Giorgia%26Johns%20SS09.jpg

Si presenta con mille sfumature la donna Giorgia & Johns di questa primavera –  estate 2009. Naturale ed eterea in tutte le divagazioni del più classico dei bianchi, aggressiva e un po' selvaggia tra i toni del safari e della terra, poi giocosa ed ammiccante si veste di colori forti, dal blu al verde, ed infine si placa nuovamente nel rigore dei grigi e del nero più elegante e sensuale che mai.

Leit motiv della collezione, come sempre, la femminilità più assoluta, espressa e liberata in tutte le sue forme, tipica di una donna determinata e sicura di sé, la donna Giorgia & Johns, che non conosce mezze misure. 

La nuova collezione arriva in questi giorni in tutti i punti vendita; e per dare il benvenuto ai suoi fan Giorgia & Johns ha pensato a una fantastica opportunità!

Basterà scaricare il coupon dal suo gruppo Facebook, compilarlo in tutte le sue parti e, consegnandolo presso il punto vendita più vicino, si avrà diritto ad uno sconto del 20% sulla nuova collezione primavera estate 2009.

In più, con la sottoscrizione della golden card Giorgia & Johns sarà garantito l'accesso al fashion club più prestigioso, che permetterà di partecipare ad eventi esclusivi e promozioni straordinarie durante tutto l'arco dell'anno!

C'è tempo fino al 31 marzo 2009!