Hilton Hotels Corporation ha annunciato il lancio a livello internazionale del nuovo marchio lifestyle Denizen Hotels arricchendo, in questo modo, il portfolio della Hilton Family of Brands. Con strutture situate negli epicentri della vita sociale di tutto il mondo, Denizen Hotels risponderà alle esigenze dei moderni viaggiatori nell'era globale. 

Denizen Hotels è un lifestyle brand in grado di attirare persone di ogni Paese e generazione che viaggiano sia per affari sia per piacere, caratterizzato da un'autenticità che farà presa sulle emozioni e contraddistinto da un design straordinario, nonché da un servizio impeccabile a tariffe accessibili. Questo nuovo marchio va ad arricchire il portfolio Luxury & Lifestyle, di cui fanno parte Waldorf Astoria, The Waldorf Astoria Collection e Conrad Hotels & Resorts. 

Denizen Hotels si rivolge sia ai business traveller sia ai viaggiatori di piacere, proponendo un'intersezione di respiro internazionale tra questi due motivi e modi di viaggiare, insieme a un ambiente che ridefinisce il modo di vivere il soggiorno e le sue attività da parte degli ospiti. Ogni hotel sarà caratterizzato da un'ambientazione altamente tecnologica oltre che da un design moderno ed elegante ideato per creare un legame emozionale con gli ospiti. Da un innovativo sistema di check-in a esclusivi comfort nelle camere curato in ogni dettaglio, Denizen Hotels punterà su design e tecnologia per offrire al cittadino del mondo un'esperienza di soggiorno totalmente innovativa. 

FLOWER%20WALL_FLAT_FINAL_CURVES%20-%20LR.jpg

Il nuovo marchio della Hilton Family verrà presentato in eccezionale anteprima durante l'International Hotel Investment Forum di Berlino (IHIF, 9-11 marzo 2009), in occasione del quale sarà allestito un prototipo con la ricostruzione di una tipica ambientazione Denizen: progettato per consentire ai visitatori di camminare all'interno e viverne lo spazio, questa audace presentazione incarna l'eclettismo e l'impronta globale del design del marchio, espressi nel segno della sostenibilità ambientale, uno dei valori principali dei Denizen Hotels

Denizen Hotels avrà un carattere globale ma un'impronta locale, realizzando una community di cittadini del mondo in ogni singola località. L'essenza del nuovo brand sono gli spazi interattivi e dedicati alla socializzazione: accoglieranno gli ospiti regalando loro momenti di relax, incontro e ispirazione. Dai lunghi tavoli dove potranno assaporare in compagnia delizie epicuree proposte dagli chef, alle aree per rilassarsi, prima o dopo il check-in, dotate di un tranquillo spazio personale con tecnologia all'avanguardia.

Denizen Hotels crea una comunità viva, anticipando le esigenze e i desideri degli ospiti sia all'interno sia all'esterno delle camere e delle suite. Le aree interne ed esterne dei Denizen Hotels, progettate e plasmate secondo diversi approcci da architetti e designer di fama mondiale come Diana Wong, Charles Allem, Clodagh e David Rockwell, rifletteranno lo spirito eclettico del design internazionale e di altissimo livello. 

Gli hotel di questo marchio sono pensati in primo luogo per i moderni viaggiatori nell'era globale. Con piani di sviluppo programmati in centri urbani, metropoli e destinazioni resort, Denizen Hotels sarà in grado di offrire proposte per ogni tipologia di soggiorno: da uno straordinario rifugio in città per un raffinato weekend, a una pausa rigenerante, a un elegante viaggio di lavoro in località di tutto il mondo.  

Denizen Hotels sarà presente in mete uniche ed esclusive, ma anche nei più grandi resort, configurandosi come un brand unico e poliedrico, con l'ulteriore garanzia derivante dalla sua appartenenza al Gruppo Hilton. Sono attualmente in corso trattative per la creazione di strutture in importanti  città di tutto il mondo, tra cui Las Vegas, Miami, Londra, Washington D.C., Mumbai, Istanbul, Hollywood, Montreal, New York, Panama City Abu Dhabi, Cancan e Cabo.  

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto