Performance e moda: ecco la nuova campagna Adidas Y-3

La campagna Y-3 per la Primavera – Estate 2009 ignora le convenzioni a favore di una prospettiva fresca del mondo. E’ uno sguardo su una realtà sintetica, un’esplorazione della vita umana, come fosse uno sguardo attraverso le lenti di onnipresenti videocamere di sorveglianza.Il concept alla base del filmato Y-3 coglie un’atmosfera di pura eleganza, di

La campagna Y-3 per la Primavera – Estate 2009 ignora le convenzioni a favore di una prospettiva fresca del mondo. E' uno sguardo su una realtà sintetica, un'esplorazione della vita umana, come fosse uno sguardo attraverso le lenti di onnipresenti videocamere di sorveglianza.

Il concept alla base del filmato Y-3 coglie un'atmosfera di pura eleganza, di risonanza e raffinatezza, come è Y-3. Girato da Darren Lew, con la direzione creativa di Doug Lloyd rivela la vitalità dello stile di vita Y-3, in cui convivono performance e moda.