L'azienda Circuiti Gioielli, è lieta di annunciare l'accordo con Dinamo I.C.Q. per il lancio della prima collezione di gioielli a marchio SBK. Circuiti Gioielli era già entrata nel mondo SBK nel 2008 grazie alla realizzazione della collezione di gioielli a marchio 41 per il pilota giapponese e nuovo portacolori del team Ducati Noriyuki Haga.

La collaborazione durerà fino al 2010 e prevederà una collezione di gioielli pensati per tutti gli appassionati e le appassionate di Superbike: bracciali, collane, ciondoli, gemelli, pin, realizzati in acciaio, oro rosso e smalto, tutti rigorosamente marchiati SBK e Circuiti Gioielli.

La novità assoluta sarà la consegna al futuro campione del mondo Superbike del "Championship Ring". Gianfranco Quartaroli, infatti, creativo e amministratore unico del marchio, ha realizzato un anello in oro bianco, completamente incastonato di diamanti del valore di 30 mila euro, che riporta al centro il logo SBK e, sulla parte inferiore e  superiore, le incisioni "2009 World Champion". Sui lati dell'anello sarà inciso il numero e il nome del vincitore del mondiale. Il Championship Ring, inoltre, per il prossimo Natale, sarà disponibile in replica, costruito in acciaio  e smalti, per tutti gli appassionati e i collezionisti del merchandising ufficiale SBK.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto