Sette cose da sapere sull’orgasmo sessuale

Anche se il 22 dicembre c’è stata la giornata mondiale dell’orgasmo, che abbiate partecipato o meno, scordatevi il detto popolare “passata la festa, gabbato lo santo”, non è un atteggiamento costruttivo per migliorare il vostro rapporto con il sesso. Ecco qui una serie di consigli-risposte della sessuologa Barbara Palaia a quesiti di base legati alla

Anche se il 22 dicembre c’è stata la giornata mondiale dell’orgasmo, che abbiate partecipato o meno, scordatevi il detto popolare “passata la festa, gabbato lo santo”, non è un atteggiamento costruttivo per migliorare il vostro rapporto con il sesso.

Ecco qui una serie di consigli-risposte della sessuologa Barbara Palaia a quesiti di base legati alla sessualità femminile ma anche maschile, miti e leggende da sfatare o avvalorare.

Gli argomenti sono sette: orgasmo vaginale e orgasmo clitorideo, orgasmo multiplo, perchè non si raggiunge l’orgasmo, sesso tantrico, posizioni migliori per lei e per lui, come affrontare gioco sadomaso, sesso e sovrappeso.

Vi rimando alla lettura delle schede per aggiungere qualche spunto in più al vostro sesso natalizio, e non solo.

Ultime notizie su Erotismo

Tutto su Erotismo →