S2b ha inventato Style Box, un evento di moda, arte e cultura che si è svolto in concomitanza alla settimana della moda milanese. Lo spazio di via Forcella ha presentato delle collezioni molto interessanti e soprattutto per chi cerca un prodotto diverso e nuovo, inserto in un contesto in cui si mescolano diverse discipline artistiche, dall'arte al teatro alla fotografia.

La prima edizione ha ospitato i seguenti brand: il total look di Trovata, emergente brand americano che ha già conquistato le vetrine di Barney's a New York e di Colette a Parigi. E ancora il total look di Loomstate, brand nato a New York i cui capi sono realizzati totalmente in cotone 100% biologico, le cinture di Fabrizio Mancini, pezzi di altissima qualità lavorati da artigiani italiani.

elia%20maurizi%20obama%20l.jpg elia%20maurizi.%20l.jpg contessa%20Pinina%20Garavaglia%20e%20Giuliano.jpg Francesca%20b.%20Serena%20Ruggeri%20Marco%20Ferra%20Ubaldo%20il%20cromatologo.jpg MOSTRA%20FOTOGRAFICA%20MassimoMancini_9476.jpg

Le t-shirt di Amplified dal sapore vintage con contenuti rock scelte da star come Daisy Lowe, David Beckham, Keira Knightley, Sugarbabes, Angelina Jolie, Juliette Luis e tanti altri. I bijoux e i deliziosi capi di abbigliamento di Rosé a pois. Le calzature di Elia Maurizi, unisex, a metà tra pezzi unici di design e provocazioni. 

I bijoux di Francesca b. sempre nuovi e con forti contenuti vintage appena presentati al Pitti di Firenze e al Premiere Class di Parigi, le cuffie di AIAIAI, auricolari inventati da designer danesi e i bijoux di Marco Ferra, designer di gioielli appena ventenne che ha già conquistato l'attenzione di numerose e pregiate riviste di moda.
 
I capi sono stati protagonisti di una mostra fotografica di Massimo Mancini, emergente fotografo di moda, interpretati dalla Contessa Pinina Garavaglia, il cromatologo Ubaldo e Jennifer Rodriguez oltre a diversi modelli e modelle, seguiti dalla direzione artistica del giovanissimo ma già affermato Marco Ferra. Gli attori del C.I.A hanno sfilato per zona Tortona indossando i capi degli stilisti ed improvvisando live performances costruite dal direttore artistico Ivan Suen.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto