Urban Dirty: pazzi per il grunge

Una free gallery di stock photos ti può salvare la vita se sei un grafico. Urban Dirty è una gallery di foto di strade urbane sporche, macchiate, corrose, fangose, che non può mancare nei bookmarks degli amanti del grunge. Paul Burgess , l’ autore della raccolta, ci regala belle fotone a 2048×1536 (ma presto verranno

di marco


Una free gallery di stock photos ti può salvare la vita se sei un grafico. Urban Dirty è una gallery di foto di strade urbane sporche, macchiate, corrose, fangose, che non può mancare nei bookmarks degli amanti del grunge. Paul Burgess , l’ autore della raccolta, ci regala belle fotone a 2048×1536 (ma presto verranno pubblicate in formato ancora più xxl), 180 dpi, praticamente pronte per trasformarsi in wallpapers, sfondi, elementi decorativi, textures per videogiochi.

E’ consentito anche l’uso commerciale gratuito delle immagini, basta ricambiare il favore con un link. E quando avrete usato tutte le foto presenti, non fatevi prendere dal panico e correte su Grunge Textures per ricominciare daccapo!

(Via Web Designer Wall )