Eva Longoria, Carrie Underwood, Brooke Shields, Lauren Hutton e Anjelica Huston protagoniste della campagna “Two Decades of Glamour” di Badgley Mischka
Eva Longoria, Carrie Underwood, Brooke Shields, Lauren Hutton e Anjelica Huston sono le protagoniste della nuova campagna adv di Badgley Mischka che celebra il 20 anniversario del marchio. La campagna adv celebrativa per il 20 anniversario farà il suo debutto nel mese di aprile sui più importanti magazine di settore come Vogue, Elle, Harper's Bazaar e InStyle.
La campagna presenta il motto, "Two Decades of Glamour" a sottolineare il forte rapporto tra il brand Badgley Mischka con Hollywood negli ultimi venti anni. La campagna è stata realizzata dalla leggendaria fotografa Annie Leibovitz ai Paramount Studios di Los Angeles.
Mark Badgley e James Mischka, hanno dichiarato, "La filosofia del brand Badgley Mischka non si identifica con un singolo target o età, ma vuol dire essere glamour in qualsiasi momento della tua vita. Proprio per questo abbiamo voluto Carrie Underwood, Eva Longoria, Brooke Shields, Lauren Hutton e Anjelica Huston, una straordinaria riunione di donne provenienti da cinque diverse età."
Badgley Mischka è venduto nei più prestigiosi negozi del mondo, tra cui Bergdorf Goodman, Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e Holt Renfrew e il brand ha vestito moltissime star, prima su tutte Winona Ryder, ma anche Jennifer Lopez, Madonna, Catherine Zeta Jones, Sharon Stone, Jennifer Garner, Julia Roberts, Kate Winslet, Sarah Jessica Parker, Ashley Judd, Carrie Underwood, Eva Longoria, Teri Hatcher e Brooke Shields (solo per citarne alcune).
Qui il video con le interviste.
Qui le immagini del backstage!