Eva Longoria, Carrie Underwood, Brooke Shields, Lauren Hutton e Anjelica Huston sono le protagoniste della nuova campagna adv di Badgley Mischka che celebra il 20 anniversario del marchio. La campagna adv celebrativa per il  20 anniversario farà il suo debutto nel mese di aprile sui più importanti magazine di settore come Vogue, Elle, Harper's Bazaar e InStyle.

La campagna presenta il motto, "Two Decades of Glamour" a sottolineare il forte rapporto tra il brand Badgley Mischka con Hollywood negli ultimi venti anni. La campagna è stata realizzata dalla leggendaria fotografa Annie Leibovitz ai Paramount Studios di Los Angeles.

Mark Badgley e James Mischka, hanno dichiarato, "La filosofia del brand Badgley Mischka non si identifica con un singolo target o età, ma vuol dire essere glamour in qualsiasi momento della tua vita. Proprio per questo abbiamo voluto Carrie Underwood, Eva Longoria, Brooke  Shields, Lauren Hutton e Anjelica Huston, una straordinaria riunione di donne provenienti da cinque diverse età."

Badgley Mischka è venduto nei più prestigiosi negozi del mondo, tra cui Bergdorf Goodman, Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e Holt Renfrew e il brand ha vestito moltissime star, prima su tutte Winona Ryder, ma anche  Jennifer Lopez, Madonna, Catherine Zeta Jones, Sharon Stone, Jennifer Garner, Julia Roberts, Kate Winslet, Sarah Jessica Parker, Ashley Judd, Carrie Underwood, Eva Longoria, Teri Hatcher e Brooke Shields (solo per citarne alcune).

Qui il video con le interviste.

badgley_001.jpg badgley_002.jpg badgley_003.jpg badgley_004.jpg badgley_005.jpg badgley_006.jpg badgley_007.jpg badgley_008.jpg badgley_009.jpg badgley_010.jpg badgley_011.jpg badgley_012.jpg badgley_013.jpg badgley_014.jpg badgley_015.jpg badgley_016.jpg badgley_017.jpg badgley_018.jpg badgley%20eva%20longoria_001.jpg badgley%20eva%20longoria_002.jpg badgley%20eva%20longoria_03.jpg

Qui le immagini del backstage!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto