ASICS_L-R_WestEast.jpg

Sono uscite le nuove sneaker di Asics, che coniugano alla perfezione l'anima sportiva a uno stile più street e stylish in puro spirito Streetwise. Modelli maschili, femminili e junior  ispirati al basket, al tennis, alla corsa che trovano la loro perfetta interpretazione nell'utilizzo di tutti i giorni.

Nuovissima anche la campagna adv che si splitta su quattro soggetti di ASICS SportStyle 2009, che rappresenta la celebrazione ideale della filosofia ASICS, "mente sana in corpo sano".

ASICS_L-R_ArtScience.jpg ASICS_L-R_UpDown.jpg

Mr. Onitsuka, il fondatore di Asics, ha sempre avuto la convinzione che, quando due cose diverse ma complementari si uniscono, può nascere qualcosa di unico e estremamente equilibrato. I prodotti ASICS Sportstyle sono il perfetto equilibrio tra concetti apparentemente diversi: tecnologia e design, stile e sostanza, sport e tempo libero… l'esatto connubio di "anima sana in corpo sano".

La nuova campagna, sviluppata dall'agenzia internazionale Amsterdam Worldwide, indaga nelle coppie uniche, in quelle relazioni che hanno creato qualcosa di più della semplice unione di due parti.

Il risultato è quello di una campagna articolata su 4 soggetti: "Adam & Eve", "Up & Down", "Art & Science" e "East & West". Illustrati da una serie di artisti diversi, hanno una comune headline: "What's a left without a right?"

Sul blog Sport & Motori trovate tutti i nuovi modelli di sneakers Asics!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto