Elisabeth Arden presenta il nuovo Pure Finish Mineral Powder Foundation SPF 20, il nuovo make up minerale che offre la copertura di un fondotinta liquido, ma nella formulazione in polvere.

L'innovatore dosatore permette di ottenere una polvere ultraleggera e impalpabile che si sfuma perfettamente sulla pelle ed è "sempre fresca ad ogni utilizzo". Il nuovo Pure Finish è adatto a tutte le età e ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Non secca la pelle, non forma grumi e non si accumula nelle linee di espressione, illumina e permette un make up che dona comfort. Il grado di copertura, da leggero a medio, è adattabile ad ogni esigenza, per un look da naturale a sofisticato.

miner_compact_closed_PR.jpg miner_compact_poof_open_PR_a1.jpg mineral_makeup_family_a5a.jpg MM_8swatches_US_a3_PR.jpg MM_Brush_a2.jpg

Elisabeth Arden sa benissimo che i minerali fanno bene alla pelle, creano, infatti una barriera naturale tra l'ambiente e la cute, lasciandola respirare. Il nuovo Pure Finish Mineral Powder Foundation SPF 20 è stato arricchito con principi attivi dell'azione antiossidante.

Nello specifico da Sea Water, i minerali di origine marina, il biossido di Silicio che, grazie alla struttura sferica delle particelle, riflette la luce rendendo l'incarnato perfetto. E ancora: magnesio myristate, vitamine A, C ed E, l'aloe, biossido di titanio, senza talco e senza profumo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto