Dall'allure femminile e sofisticata, la collezione vista 2009 presentata da Celine al Mido è pensata per una donna capace di trasformare un accessorio in un elemento esclusivo per definire con personalità il proprio stile. Dettagli ricercati e sfiziosi per dare particolare attenzione ad un pubblico più giovane e attento alla moda, linee eleganti e moderne si accompagnano a materiali innovativi.

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Vasta la palette colori che considera le nuance del nero, l'avana, il grigio, il bianco per arrivare ai colori tendenza come il palladio, il viola, l'oro rosso e il verde. Chic il particolare del blasone, storico simbolo della casa di moda francese e forte elemento di riconoscimento per il brand, che viene interpretato in una versione classica sia come decoro in metallo su semplici aste, sia creando una sottile cucitura in metallo impressa nell'asta di acetato.

In chiave più moderna invece, come dettaglio su aste ribassate in metallo, donando quel tocco inconfondibile di discreta eleganza. Divertente e deliziosa è la nuova scritta del marchio Celine riproposta in corsivo, che rinfresca le forme e le rende più giovani. Alle volte è impreziosita da gocce di strass per un pubblico più elegante ed estroso.

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