55DSL crea una capsule collection in esclusiva per yoox.com
Tra le molte collaborazioni previste nel 2009, ecco a partire da marzo una capsule collection di 55DSL in vendita esclusiva su yoox.com, il numero uno delle boutique multimarca online di moda e design.
Creata in occasione della competizione Cut&Paste 2009, Andrea Rosso – direttore creativo di 55DSL – e il suo team hanno disegnato una collezione che celebra l'impegno e l'ammirazione del brand per la creatività. Ispirati da musica e televisione, hanno sviluppato una giacca K-way unisex, due t-shirts in tre varianti colore e due felpe da uomo in due colori. Come sempre, questi capi sottolineeranno lo spirito artistico di 55DSL come suo segno caratteristico.
Ma non è tutto! Ci sarà un'altra collaborazione con il vincitore di 2D Digital Design Tournament, evento sponsorizzato da 55DSL. Il designer vincerà la possibilità di disegnare un'originale capsule collection 55DSL per la stagione A/I 2009, che sarà in vendita esclusiva da yoox.com.