Fratelli Rossetti rinnova l'appuntamento con il Mid Amateur Golf Trophy, il prestigioso percorso dedicato ai più forti dilettanti italiani over 30: l'azienda di Parabiago sarà infatti lo sponsor ufficiale della prima tappa in programma sabato 21 marzo 2009 a Monticello (Co).

Prova a coppie, il trofeo Fratelli Rossetti raccoglie da sempre un gran numero di partecipanti.  Il torneo, articolato in 11 prove, proseguirà per tutto l'anno sui più bei campi d'Italia e si chiuderà con la gran finale, giocata il 23 ottobre a Villa d'Este dai premiati di tutte le gare.

I primi 6 classificati verranno invitati a dicembre alla finalissima sul percorso del Belle Marc Plage Golf Hotel&Resort all'isola Mauritius, in concomitanza con l'Open Mauritius. 

"Ci fa piacere legare il nome di Fratelli Rossetti a Mid Amateur Golf Trophy, con cui condividiamo la passione per l'eccellenza, il buon gusto, la sfida" spiega Luca Rossetti, grande amante di questa disciplina e consigliere delegato dell'azienda con i fratelli Diego e Dario. 
 
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca