Linus sfotte i gay a Radio Deejay

Questa mattina, lavorando sintonizzata su RadioDeeJay, ho avuto modo di ascoltare per la prima volta il programma che conducono Linus (direttore dell’emittente) e Nicola Savino. Premessa: io di solito ascolto questa radio solo quando sono on air Platinette, Fabio Volo, La Pina e Diego, Luciana Littizetto e qualche volta il Trio Medusa, perché il resto

di

Questa mattina, lavorando sintonizzata su RadioDeeJay, ho avuto modo di ascoltare per la prima volta il programma che conducono Linus (direttore dell’emittente) e Nicola Savino. Premessa: io di solito ascolto questa radio solo quando sono on air Platinette, Fabio Volo, La Pina e Diego, Luciana Littizetto e qualche volta il Trio Medusa, perché il resto del tempo la musica è orrenda e tutti gli altri programmi sono inascoltabili e truzzi. Questa mattina poi ho avuto la conferma.

Tralasciando il dialetto milanese che trovo fastidioso e impertinente, cercando di fare orecchie da mercante sulla selezione musicale da Luna Park o da rave al Diabolika, ho avuto modo di ascoltare un “bellissimo” scambio verbale fra i due speaker lumbard. Parlando del nuovo film di Jake Gyllenhaall, Zodiac, appena uscito in sala, Nicola Savino ha sarcasticamente detto:

Chissà perché tra la sua interpretazione in “Donnie Darko” e quella in “I segreti di Brokeback mountain” il pensiero mi va sempre fisso su quest’ultimo! E Linus: “Ma dimmi tu se uno per andare al cinema fra tante cose deve vedere due uomini che limonano!”. E il suo compare ha ribattuto: “Ma allora dillo che hai paura di essere gay!”.

E giù risatine da bar dello sport e ammiccamenti schifati. Ma dico io, adesso non voglio fare quella con la coda di paglia che se la prende sempre e vede omofobia ovunque, ma vi assicuro che ‘sti due questa mattina sono stati davvero poco eleganti per non dire irrispettosi e patetici. Ma visto che Linus fa tanto lo spiritoso lo sa che la metà del pubblico della sua radio è frocio? Che dite gliela scriviamo una letterina alla radio?

Ah naturalmente poi, disgustata, ho cambiato stazione e ho messo su Fabio Canino a PlayRadio. Parlavano di icone gay con il direttore di Novella2000. Un po’ di sano trash.

Ultime notizie su Omofobia

Tutto su Omofobia →