All'interno dello store tutti i sensi vengono coinvolti ed immersi nel mondo di Odd Molly. Il profumo dei fiori e il fresco odore di bucato che caratterizza i capi solleticano l'olfatto, gli squisiti dessert artigianali, realizzati appositamente da una famosa pasticceria svedese, appagano il palato, mentre l'udito è allietato dalle dolci note della musica appositamente composta dal vincitore del Grammy Award Marcus Bergkvist. Ed infine, la sintesi di un gusto eclettico ed assolutamente fuori degli schemi ipnotizza gradualmente la vista.

Tenerezza, femminilità, self confidence e un tocco di ribellione sono gli elementi cardine di questo concept store di oltre 200 mq, espressi con un lessico stilistico moderno e radicale, in grado di regalare al visitatore una shopping experience indimenticabile attraverso design, colori, luci, profumi ed un servizio ineccepibile e sorridente.

Il design dello spazio vede coesistere impulso neo-romantico, modernità cosmopolita e spirito bohemien in perfetta armonia, dando luogo ad uno stile esclusivo ed originale, un po' shabby chic, un po' hippie de luxe. Elementi dal carattere delicato e femminile si mescolano a quelli di sapore più crudo ed urbano: così il pavimento in cemento grezzo, tipicamente metropolitano, si ammorbidisce dolcemente nell'intimo calore dell'oro delle pareti e dei soffitti, su cui campeggiano grandi scritte rosse – riprese anche sulla facciata e sulle vetrine – che richiamamo i tipici ‘motti' del brand all'insegna della femminilità e dell'anticonformismo.

La luce della boutique è morbida ed accogliente, grazie all'unione di faretti professionali e grandi lampadari chandelier, mentre le vetrine a doppia altezza fanno da cornice ai capi sospesi al soffitto o a display vintage e si stagliano contro la grande rete in fil di ferro realizzata a mano. 

Il sofà circolare in velluto capitonné rosa regala intimità insieme all'angolo del fiorista interamente maiolicato con mosaici e antiche piastrelle decorate dove sono collocati grandi vasi di rose multicolore, da sempre simbolo del brand.
Montagne di borsoni da viaggio vintage e vecchi mobili al centro delle stanze si trasformano in originali display per i "best seller" ed le ultime novità di collezione. Mentre la lingerie trova la sua collocazione ideale nella stanza contraddistinta dall'originale boiserie a tutt'altezza costituita di vecchie porte laccate.

"Abbiamo semplicemente ignorato regole e consuetudini, scegliendo di fare solo ciò che ci sembra giusto ed appare grandioso, quasi dimenticando la storia del design e dell'arredamento. E' in questo modo che il nostro brand ed i nostri capi manifestano la propria bellezza: attraverso originalità e carattere…" afferma Per Holknekt, Direttore Creativo di Odd Molly. "Vogliamo che i nostri clienti arrivino da noi col massimo delle aspettative e se ne vadano avendo ottenuto anche di più" continua Per Holknekt, "Ogni acquisto, infatti, sarà confezionato con un packaging personalizzato scegliendo tra diverse carte veline colorate e morbide sete stampate tenute insieme da nastri in tessuto su cui corrono le frasi tipiche di Odd Molly, come ‘celebrate yourself' e ‘vive la difference'. E per finire una sorpresa all'interno del sacchetto."

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