Itama ha partecipato al Dubai International Boat Show, evento di spicco nel panorama nautico internazionale. Lo storico cantiere si fa ambasciatore del più autentico "Italian style" negli Emirati Arabi, mettendo in mostra alla prestigiosa kermesse l'imbarcazione che ha segnato il suo ingresso nel Gruppo Ferretti e che ancora oggi rappresenta l'essenza Itama: Itama Forty.

E' un day cruiser agile e sportivo con interni ricercati e raffinati, la scelta ideale per chi vuole un'imbarcazione elegante dal design italiano senza tempo può ospitare a bordo fino a 8 persone. Le linee filanti ed essenziali sono quelle sportive ed uniche di Itama, con l'inconfondibile carena a "V" profonda di 22° che garantisce una tenuta di mare ineguagliabile. L'Itama Forty ha una velocità massima di 34 nodi, spinto da due motori CUMMINS da 480 CV ciascuno, che garantiscono performance elevate, rendendolo un open potente e affidabile con un perfetto assetto di navigazione.

Il layout sottocoperta ha un design raffinato ed essenziale abbinato a spazi grandi e modulari. Questo modello, caratterizzato da una cabina master a prua, un bagno e un'ampia dinette con cucina a scomparsa, è disponibile in due versioni, con una o due cabine.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto