In occasione della VII edizione del Luxury & Yachts di Vicenza, Montante Cicli ha presentato in esclusiva Luxury, il modello superlusso della sua produzione: non solo una bici ma un vero è proprio gioiello da collezione a due ruote con il suo rivestimento in foglia d'oro, le rifiniture in pelle di pitone e 8000 cristalli Swarosky a renderla ancora più luminosa.

Una bici dal fascino irresistibile; esclusiva ed elegantissima è in grado di diventare un vero e proprio oggetto di culto per i collezionisti. Ma Luxury non è stata l'unica novità presentata dalla Montante Cicli al salone del lusso di Vicenza; i visitatori del Luxury & Yachts  sono rimasti incantati anche dalla nuova versione della Fashion Milano Fucsia, la bici da passeggio "d'alta moda" in stile vintage e dedicata ai fashion victim.

luxury%20bike_001.jpg luxury%20bike_002.jpg luxury%20bike_004.jpg

Nata all'insegna del glam metropolitano, con estrema cura dei dettagli classici ma funzionali, la Fashion Milano Fucsia unisce talento e tradizione italiani evocati nel design accattivante di un oggetto cult che restituisce una piacevole sensazione di ricchezza e raffinatezza.

bici%20fashion%20milano_001.jpg bici%20yachting_002.jpg

Infine Yachting, la massima espressione della tecnologia applicata ad una bici da barca, completamente in carbonio e trasformabile in soli 15 secondi in un parallelepipedo dalle dimensioni di 25x65x80. Ideale per essere inserita del baule di un'auto o nel gavone di una barca.

Una collezione mozzafiato, lusso, charme e tecnologia in creazioni uniche che fanno delle bici Montante uno status symbol per gli amanti dell'eccellenza e dello stile dell'eleganza tutta made in Italy.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto