Sabato 28 marzo, a FidenzaVillage dalle 12.00 alle 19.00 potrai trascorrere una giornata speciale con il tuo pet preferito. In collaborazione con Parma Pet Project, l'associazione di Mario Banchini che aiuta a prendersi cura degli animali e che promuove la pet therapy.

La partnership tra FidenzaVillage e Parma Pet Project supporta l'iniziativa benefica del progetto PetTerapy del reparto oncologico pediatrico di Padova, per le cure di piccoli pazienti.Tutti potranno contribuire con il semplice acquisto del libro. E' una giornata all'insegna degli animali, del loro mondo, della loro simpatia e, soprattutto, del loro valore, perché, proprio grazie a loro, sarà possibile dare una mano a chi è più in difficoltà.

Una giornata da vivere tra shopping e iniziative dedicate ai nostri amici a 4 zampe all'interno del villaggio tra boutiques e curiosità. Pet Day è un percorso esclusivo all'interno del villaggio della moda, alla scoperta di spazi completamente dedicati alla cura e all'amore per gli animali.

Potrai fare shopping, acquistare il libro di Parma Pet Project e farti fotografare insieme al tuo pet preferito per diventare uno dei protagonisti della prossima edizione. Alle ore 12.00 si inaugurerà il Pet Day con la presentazione della terza edizione di "Parma Pet Project" il libro fotografico, che raccoglie gli scatti di cani, gatti e altri animali negli ambienti di Parma, New York, Roma, Milano, Genova e Barcellona.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto