FitFlop, l'infradito che ha sedotto le donne inglesi e americane con più di un milione di paia vendute in diciotto mesi, si prepara ad affrontare la seconda estate in Italia.

Per le sue proprietà quasi miracolose (test dimostrano che questa scarpa tonifica i muscoli di gambe e glutei) sono già in molte le italiane che si sono lasciate conquistare dall'ultimo ritrovato per ottenere belle gambe.

FitFlop%20PE09%20Electra%20Silver.jpg FITFLOP%20UOMO%20-%20Dass%20Brown.jpg

Ma ecco alcuni modelli della nuova collezione primavera – estate 2009 di FitFlop che si propone di replicare l'enorme successo riscontrato la scorsa estate con una vasta gamma di colori e modelli glamour come Electra, ricoperta di paillettes argento, oro e bronzo e Fringe, in camoscio con le frange.

Il sito riceve ogni giorno centinaia di testimonianze di consumatori divenuti ormai FitFlop addicted che hanno tratto da questo prodotto moltissimi benefici tra cui il sollievo da dolori lombari e fascite plantare e un miglioramento della postura. Questi sorprendenti effetti benefici hanno spinto l'azienda ad introdurre anche dei modelli maschili traformando FitFlop in un vero e proprio prodotto wellness e non più soltanto un alleato per avere belle gambe!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto